FURCI-BLOG



Cartine meteorologiche attuali. Clicca (QUI)(C)ilmeteo.it. Clicca BOLLETTINO PROTEZIONE CIVILE

Clicca su TERREMOTI ATTUALI (C)EMSC/CSEM.Clicca su TREMORE VULCANICO(ETNA)(C)INGV Clicca su NOTIZIE per seguirle su SKY TG24.

Clicca SOLE per osservare la macchie solari, la foto si aggiorna da sola, gli orari sono espressi in UTC. (C) NASA. Clicca su VIDEO-SOLE per osservare le esplosioni solari degli ultimi 7 giorni(C) NASA. Clicca su NUVOLE-SUL-MEDITERRANEO per vedere la direzione e la quantitá di nuvole.

ALLERTA METEO = SERVIZIO SOSPESO

Verde = Nessun avviso, Blu = Potenzialmente pericoloso, Arancione = Pericoloso, Rosso = Molto pericoloso, Nero = Catastrofico

Meteo Furci Siculo

NIEDERSACHSEN (Bassa Sassonia)

NIEDERSACHSEN (Bassa Sassonia)
Clicca sulla bandiera per il meteo a Hemmingen (D)

lunedì 19 gennaio 2009

CINIT- Cineforum Italiano informa

CINIT- Cineforum Italiano


CINEFORUM NUOVA PRESENZA Ass. BANCA DEL TEMPO

S. Teresa di Riva Alì Terme



COMUNICATO STAMPA N° 1/09


Torna il Cineforum ad Alì Terme: 12 film dal 4 febbraio al Cinema Vittoria.

Il tradizionale appuntamento culturale con il Cineforum si rinnova per questo ciclo invernale/primaverile del 2009 con la programmazione di ben 12 film.

Si inizierà mercoledì 4 febbraio, col film The Burning Plain, con Kim Basinger e Jennifer Lawrence, premiata a Venezia come migliore attrice esordiente.

Ogni mercoledì fino al 22 aprile saranno proiettati film usciti nell’ultimo periodo, alcuni in odore di Oscar come Changeling o The Millionaire, rispettivamente con Angelina Jolie e Dev Patel, altri a sfondo storico come La Duchessa con Keira Knightley o Il Bambino con il pigiama a righe prodotto dalla Walt Disney. Presente la commedia italiana con Lezioni di Cioccolato e Solo un Padre entrambi con Luca Argentero, e quella francese con Solo un bacio per favore con il nostro Stefano Accorsi.

Attesi anche Come Dio comanda di Salvatores tratto dal successo editoriale di Ammaniti, seguirà Si può fare, film con Claudio Bisio che affronta il tema sociale del recupero di ex pazienti di ospedali psichiatrici, e dall’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia approdano anche il vincitore del Leone d’Oro The Wrestler, protagonista Mickey Rourke e Rachel sta per sposarsi, una commedia con Anne Hathaway.

Ancora una volta la Banca del Tempo e il Circolo Nuova Presenza, aderenti al CINIT, propongono un ricco e variegato cartellone a cui gli appassionati cinefili della riviera jonica non possono mancare.

Gli orari delle proiezioni saranno alle 17.00, 19.15 e 21.30; gli abbonamenti all’intero ciclo sono in vendita presso il Cinema Vittoria di Alì Terme.

Alì Terme, 14, gennaio, 2009 L’ addetto stampa: Orazio Leotta


Segue il Programma:


P R O G R AM M A C I N E F O R U M C I N I T 2009 Circolo NUOVA PRESENZA – Associazione BANCA DEL TEMPO CINE VITTORIA ALI’ TERME – Proiezioni ore 17.00 – 19.15 – 21.30 DA MERCOLEDI 4 Febbraio – A MERCOLEDI 22 Aprile * THE BURNING PLAIN di Guillermo Arriaga ( Usa 2008) 109 min. con Charlize Theron, Kim Basinger, Jennifer Lawrence, Joaquim De Almeida * THE MILLIONAIRE di Danny Boyle ( GB/Usa 2008) 120 min. con Dev Patel, Freida Pinto, Anil Kapoor, Imran Hasnee, Madhur Mittal * SOLO UN BACIO PER FAVORE di Emmanuel Mouret ( Fra 2007 ) 100 min. con Emmanuel Mouret, Virginie Ledoyen, Stefano Accorsi, Julie Gayet * CHANGELING di Clint Eastwood ( Usa 2008 ) 140 min. con Angelina Jolie, John Malkovich, Amy Ryan, Riki Lindhome * SI PUO’ FARE di Giulio Manfredonia (Italia 2008) 111 min. con Claudio Bisio, Anita Caprioli, Bebo Storti, Giuseppe Battiston * LEZIONI DI CIOCCOLATO di Claudio Cupellini (Italia 2007) 99 min. con Luca Argentero, Violante Placido, Neri Marcorè, Hassani Shapi *IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE di Mark Herman (GB/Usa 2008) con David Thewlis, Vera Farmiga, Rupert Friend, Richard Johnson 100 min. * LA DUCHESSA di Saul Dibb ( USA/Italia/GB/Francia/Danimarca 2008) 110 min. con Keira Knightley, Ralph Fiennes, Charlotte Rampling, Dominic Cooper * COME DIO COMANDA di Gabriele Salvatores ( Italia 2008) 103 min. con Elio Germano, Filippo Timi, Fabio De Luigi, Alessandro Bressanello * RACHEL STA PER SPOSARSI di Jonathan demme (USA 2008) 116 min. con Anne Hathaway, Rosemarie DeWitt, Anisa George, Mather Zickel * THE WRESTLER di Darren Aronofsky (USA 2008) 105 min. con Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Mark Margolis * SOLO UN PADRE di Luca Lucini (Italia 2008) 93 min. con Luca Argentero, Diane Fleri, Fabio Troiano, Claudia Pandolfi

Nota di Pippo Caminiti (Furci Blog)
Non tutti i "tags" per la formattazione dei documenti pubblicati, sono compatibili con HTML/JAVA del Blog, scusate se il pubblicato devia dall' originale.

1 commento:

stabilizzazione ha detto...

scusa caminiti ma nel blog ho avuto parecchio problemi che poi ho individuato in uno script di un gadget che ho cancellato ma sono andati via tutti gli altri compreso la lista blog che provvedero' a ripristinare al più presto tempo permettendo.Intanto ti ho aggiunto nella lista blog a questo nuovo indirizzo
http://precaristabilizzati.blogspot.com.
Grazie per la collaborazione e complimenti per il tuo blog,sono d'accordo anch'io nel dare visibilita' alle varie problematiche della nostra citta' quale che siano.
ciauz.

NEWS & INFORMAZIONI dalla Riviera Jonica


Furci Siculo.net

Previsioni vento in Km/h, Jonio Meridionale

Da subito potrete seguire le previsioni del vento rilevate da un gravitello virtuale situato al largo della Costa Orientale Sicula con le coordinate 37,50N e 16,00E. Furci ha le coordinate 37,94N e 15,38E
Altra stazione meteo Capo Spartivento, serve a monitorare, insieme alla IONSEASW, il tempo al largo della Costa Orientale Sicula ed ha le coordinate 37,98N e 16,05E

Qui troverete, sempre a portata di mano :

PROGRAMMI, PROPOSITI, PROMESSE, PROPOSTE, PROPENSIONI.
Potrete controllare quanti punti del PROGRAMMA sono stati realizzati, come sono stati realizzati.
Potrete controllare cosa non é stato realizzato.

A.D. 2009, 21 Ottobre.
Siamo a quasi 2 anni dal cambiamento di redini, gli asini sono rimasti, oltre a qualche rattoppo, non si vede nulla !
Neanche i soldi per quache maschera antigas, viste le fughe permanenti della rete fognaria.
Si propaga fumo (gemellaggio), si sponsorizzano (sciala popolo),
si promette, non si mantiene, aria calda, non solo di scirocco.
Quanto hanno promesso ! Le "linee programmatiche" sono e rimarranno ben visibili qui sotto, fatevi un' idea autonoma.

A.D. 2010, 9 Aprile.
Gemellaggio, come se tutto dipendesse da questo "atto".
Spargono fumo fasullo, perché di arrosto non si vede nanche l' ombra.
Tutto viene lasciato all' abbandono, invece di alzare i deretani ed andare a cercare finanziamenti, se ne stanno a piangere "curcio" e a comunicare al "popolo bue" il solito ritornello: Non abbiamo soldi !

Buona fortuna !
Poveri disgraziati condannati a rimanere chiusi nel guscio della "perla dell' Jonio".....perché la perla se la sono giá fregata da tempo.