FURCI-BLOG



Cartine meteorologiche attuali. Clicca (QUI)(C)ilmeteo.it. Clicca BOLLETTINO PROTEZIONE CIVILE

Clicca su TERREMOTI ATTUALI (C)EMSC/CSEM.Clicca su TREMORE VULCANICO(ETNA)(C)INGV Clicca su NOTIZIE per seguirle su SKY TG24.

Clicca SOLE per osservare la macchie solari, la foto si aggiorna da sola, gli orari sono espressi in UTC. (C) NASA. Clicca su VIDEO-SOLE per osservare le esplosioni solari degli ultimi 7 giorni(C) NASA. Clicca su NUVOLE-SUL-MEDITERRANEO per vedere la direzione e la quantitá di nuvole.

ALLERTA METEO = SERVIZIO SOSPESO

Verde = Nessun avviso, Blu = Potenzialmente pericoloso, Arancione = Pericoloso, Rosso = Molto pericoloso, Nero = Catastrofico

Meteo Furci Siculo

NIEDERSACHSEN (Bassa Sassonia)

NIEDERSACHSEN (Bassa Sassonia)
Clicca sulla bandiera per il meteo a Hemmingen (D)

mercoledì 15 agosto 2007

Commento a: "Meglio non commentare" :-(((((

Caro Pippo,
questa notte ho assisistito all'ennesimo scempio della nostra spiaggia.Nonostante l'ordinanza della capitaneria di porto che vieta falò e attendamenti con pesanti sanzioni nulla è cambiato rispetto al 2006. La foto da te pubblicata si commenta da sola, aggiungo:viviamo in un mondo di maleducati dove chi rispetta le regole è fuori dalle regole.
Ciao,Salvatore Maccarrone

15/8/07

Meglio non commentare :-(((((


Addio civiltá !

Commento "Adesso mi riaggancio a Rosario Maccarrone"


Caro Pippo,
partecipo con piacere al dibattito con la speranza di svegliare le coscienze di tutti. Questo nostro paese meriterebbe molto di più e si potrebbe fare molto di più se solo fossimo tutti partecipi al miglioramento di ciò che c'è e insieme sviluppassimo poche,ma buone idee per migliorare la qualità di vita di noi tutti e, perchè no, magari favorire lo sviluppo lavorativo dei nostri giovani, che loro malgrado sono costretti ad emigrare in altre regioni se non in altre nazioni.
Basterebee un'amministrazione attenta e lungimirante per ottenere finanziamenti comunitari,statali o regionali per ad esempio agevolare insediamenti turistico-alberghiero.Potrei continuare con altre idee che, per carità, vanno discusse nelle sedi opportune.
Nel nostro amato quanto bistrattato paese , in questi ultimi tempi, siamo tornati indietro di almeno 20 anni,sporcizia galoppante, topi che sembrano gatti, cassonetti bucati e dall'odore nauseabondo, caditoie intasate che emanano un fetore vomitevole e ancora strutture pubbliche abbandonate alle pulci e in qualche caso alle zecche per non parlare della presunta disinfestazione che forse è stata fatta con acqua colorata.
Mi fermo qui, potrei continuare......alla prossima. Ciao, Salvatore Maccarrone.

NEWS & INFORMAZIONI dalla Riviera Jonica


Furci Siculo.net

Previsioni vento in Km/h, Jonio Meridionale

Da subito potrete seguire le previsioni del vento rilevate da un gravitello virtuale situato al largo della Costa Orientale Sicula con le coordinate 37,50N e 16,00E. Furci ha le coordinate 37,94N e 15,38E
Altra stazione meteo Capo Spartivento, serve a monitorare, insieme alla IONSEASW, il tempo al largo della Costa Orientale Sicula ed ha le coordinate 37,98N e 16,05E

Qui troverete, sempre a portata di mano :

PROGRAMMI, PROPOSITI, PROMESSE, PROPOSTE, PROPENSIONI.
Potrete controllare quanti punti del PROGRAMMA sono stati realizzati, come sono stati realizzati.
Potrete controllare cosa non é stato realizzato.

A.D. 2009, 21 Ottobre.
Siamo a quasi 2 anni dal cambiamento di redini, gli asini sono rimasti, oltre a qualche rattoppo, non si vede nulla !
Neanche i soldi per quache maschera antigas, viste le fughe permanenti della rete fognaria.
Si propaga fumo (gemellaggio), si sponsorizzano (sciala popolo),
si promette, non si mantiene, aria calda, non solo di scirocco.
Quanto hanno promesso ! Le "linee programmatiche" sono e rimarranno ben visibili qui sotto, fatevi un' idea autonoma.

A.D. 2010, 9 Aprile.
Gemellaggio, come se tutto dipendesse da questo "atto".
Spargono fumo fasullo, perché di arrosto non si vede nanche l' ombra.
Tutto viene lasciato all' abbandono, invece di alzare i deretani ed andare a cercare finanziamenti, se ne stanno a piangere "curcio" e a comunicare al "popolo bue" il solito ritornello: Non abbiamo soldi !

Buona fortuna !
Poveri disgraziati condannati a rimanere chiusi nel guscio della "perla dell' Jonio".....perché la perla se la sono giá fregata da tempo.