FURCI-BLOG



Cartine meteorologiche attuali. Clicca (QUI)(C)ilmeteo.it. Clicca BOLLETTINO PROTEZIONE CIVILE

Clicca su TERREMOTI ATTUALI (C)EMSC/CSEM.Clicca su TREMORE VULCANICO(ETNA)(C)INGV Clicca su NOTIZIE per seguirle su SKY TG24.

Clicca SOLE per osservare la macchie solari, la foto si aggiorna da sola, gli orari sono espressi in UTC. (C) NASA. Clicca su VIDEO-SOLE per osservare le esplosioni solari degli ultimi 7 giorni(C) NASA. Clicca su NUVOLE-SUL-MEDITERRANEO per vedere la direzione e la quantitá di nuvole.

ALLERTA METEO = SERVIZIO SOSPESO

Verde = Nessun avviso, Blu = Potenzialmente pericoloso, Arancione = Pericoloso, Rosso = Molto pericoloso, Nero = Catastrofico

Meteo Furci Siculo

NIEDERSACHSEN (Bassa Sassonia)

NIEDERSACHSEN (Bassa Sassonia)
Clicca sulla bandiera per il meteo a Hemmingen (D)

martedì 7 ottobre 2008

Stabilizzandi Policlinico Messina

Blogger stabilizzazione ha detto...

Auguro a tutti voi la stabilizzazione,siate tenaci,noi stabilizzandi del policlinico di messina c'è l'abbiamo quasi fatta dopo mesi di lotta e presidio al policlinico siamo riusciti prima ad avere l'autorizzazione dall'assessorato regionale alla sanità ed adesso al tanto sospirato bando di stabilizzazione per più di 300 precari dell'ospedale più grande della Sicilia.
Leggete tutte le informazioni a riguardo sul nostro blog,con il relativo bando:
http://stabilizzandipoliclinico.blogspot.com/
Cordiali saluti
f.to Stabilizzazione

7/10/08

Commento ricevuto e pubblicato

3 commenti:

precari invisibili e di serie b ha detto...

"COMITATO PRECARI INVISIBILI E DI SERIE B"

Per Stabilizzandi o Area 541,
noi non siamo abituati a dare cattiva informazione, nel nostro blog è riportato il comunicato del rigetto del nostro ricorso, per aver riconosciuto il mancato servizio relativamente al secondo semestre 2007.

Tu che dai ottima informazione ometti di dire:
che gli Ausiliari Socio Sanitari che erano in servizio fino al 31 dicembre 2007, iscritti con la CGIL DÌ MESSINA hanno presentato 4 ricorsi, sempre RIGETTATI, nei nostri confronti, in cui si chiedeva l’annullamento della delibera n. 882 del 28 dicembre 2007 di scorrimento della graduatoria e il relativo nostro licenziamento immediato, o in alternativa modificare il contratto di lavoro portandolo da 12 mesi a 3 mesi.
Negli ultimi due ricorsi, i Giudici del lavoro di Messina riuniti in camera collegiale con ordinanze depositate i primi di ottobre 2008 hanno stabilito che la delibera di scorrimento della graduatoria E’ LEGITTIMO, che il contratto di lavoro di 12 mesi stipulato in data 31 dicembre è valido a tutti gli effetti di legge.


SOTTO UN COMUNICATO DELL’AVV. MARIO MANCUSO:
Ausiliari socio sanitari in servizio fino alla scadenza del contratto di lavoro
Gli ausiliari socio sanitari, attualmente in servizio a tempo determinato presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico G. Martino di Messina, resteranno in servizio fino alla scadenza dei contratti di lavoro.
Il Tribunale di Messina, infatti, non ha accolto il reclamo proposto da alcuni ausiliari, il cui rapporto scadeva il 31.12.2007, avverso il provvedimento del Giudice di prima istanza che ha rigettato il ricorso introduttivo avverso la deliberazione n. 882 del 28.12.2007 con cui l’A.O.U. G. Martino di Messina ha disposto lo scorrimento della graduatoria di un concorso per ausiliari socio sanitari.
I lavoratori predetti, infatti, chiedevano il rinnovo del contratto di lavoro per un ulteriore anno, a partire dall’1.1.2008, a danno di coloro che sono stati assunti a tempo determinato fino al 31.12.2008, in esecuzione della delibera n. 882 del 28.12.2007.
Dopo un travagliato iter giudiziario, è stata finalmente definita, in via cautelare, una vicenda che si trascinava da molti mesi tra ricorsi incrociati e manifestazioni di vario genere.
Pubblicato da Avvocato Mario Mancuso http://www.avvocatomancuso.net/

PREMESSO CHE NESSUNO DI NOI HA MAI PRESENTATO FALSE DICHIARAZIONI., VISTO CHE SEI A CONOSCENZA DI FATTI ILLECITI, TI CONSIGLIAMO DI PRESENTARE UN ESPOSTO/DENUNCIA DETTAGLIATO.

NOI ABBIAMO PRESENTATO RICORSO IN VIA D’URGENZA AVVERSO L’A.O.U. G. MARTINO DI MESSINA, PER AVER RICONOSCIUTO IL MANCATO SERVIZIO RELATIVAMENTE AL SECONDO SEMESTRE 2007.

SICURAMRNTE SEI INFORMATO MALE:
- NESSUNO DEL COMITATO HA INTENZIONE DI BLOCCARE IL BANDO DI
STABILIZZAZIONE;
- SE QUALCUNO HA MESSO IN GIRO QUESTE VOCI E’ TUTTO FALSO.

Cordiali Saluti

Messina, 31 ottobre 2008

“COMITATO PRECARI INVISIBILI E DI SERIE B”

Per visitare il nostro blog:

precariinvisibilimessina.myblog.it

AREA541 ha detto...

La sai l'ultima? sembra il titolo di un quiz ma vorrei farvi sapere perchè in questi giorni sono tanto in agitazione e si riuniscono al pad. E per tentare un ulteriore carta della disperazione.
Allora si sono inventati adesso delle domande da inoltrare all'amministrazione e che stanno provvedendo a distribuire a tutti e centotrenta ausiliari in servizio per inondare la direzione sanitaria di richieste di proroga contratto.Nella pratica sti signori stanno chiedendo citando nella domanda articoli e leggi una proroga a fine contratto che secondo loro o il loro avvocato gli spetta di diritto, ma come pochi giorni fa per lo stesso motivo avete perso una causa e adesso ne avete fatto tesoro chiedendo la stessa cosa che voi contestavate fin dal luglio dello scorso anno,continuate a dimostrarvi incoerenti e confusionari.Vi comincia a bruciare il decreto antiprecari di Brunetta vero? Troppo tardi vi siete persi nei meandri della perfidia invece di reclamare la stabilizzazione all'usl,detto questo con tutta la buona volontà a Messina a parte il policlinico nessun'altra azienda ospedaliera riuscirà a fare la stabilizzazione entro giugno 2009,dopodichè chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato non vi resta che rassegnarvi a rimanere precari tanto questo era lo scopo delle vostre battaglie legali che si sono rivelate un grande boomerang nei vostri confronti.che pensate,che facendo domanda di proroga arrivereste fino al 30 giugno 2009 per poi intraprendere l'ennesima azione legale contro gli stabilizzandi e fare applicare il decreto ammazza-precari di Brunetta?
Ma finitela una volta per tutte di sognare e fate i seri,pensate piuttosto a prepararvi le valigie e lavorare nelle altre aziende che vi offrono un contratto precario e fate stabilizzare chi ne ha diritto piu' di voi invece di blaterare dicendo a tutti che siete precari dal 1991,bugia!, chi sta per stabilizzarsi il più anziano di servizio offerto alle varie aziende sanitarie è del 1994 figuriamoci voi che non rientrate per mancanza di requisiti,ci sono i certificati di servizio dell'azienda che parlano chiaro,voi nel 1991 non sapevate nemmeno cosa significasse la parola precario,e tutti quelli che hanno cominciato in quegli anni sono belli e sistemati all'azienda usl di messina assunti qualche anno fa(5) dall'allora SCICA di Messina ex Ufficio Collocamento.
Domandate a questi lavoratori dell'usl e vi renderete finalmente conto di quante fesserie abbiano detto per i loro sporchi interessi campanellistici,gli brucia non lavorare più sotto casa.
Non siate ridicoli e prendetevi quello che vi passa il governo.

stabilizzazione ha detto...

COMUNICATO STAMPA
Stabilizzandi policlinico:

La graduatoria dei precari del policlinico per la stabilizzazione è stata pubblicata all'indirizzo: http://stabilizzandipoliclinico.blogspot.com/

NEWS & INFORMAZIONI dalla Riviera Jonica


Furci Siculo.net

Previsioni vento in Km/h, Jonio Meridionale

Da subito potrete seguire le previsioni del vento rilevate da un gravitello virtuale situato al largo della Costa Orientale Sicula con le coordinate 37,50N e 16,00E. Furci ha le coordinate 37,94N e 15,38E
Altra stazione meteo Capo Spartivento, serve a monitorare, insieme alla IONSEASW, il tempo al largo della Costa Orientale Sicula ed ha le coordinate 37,98N e 16,05E

Qui troverete, sempre a portata di mano :

PROGRAMMI, PROPOSITI, PROMESSE, PROPOSTE, PROPENSIONI.
Potrete controllare quanti punti del PROGRAMMA sono stati realizzati, come sono stati realizzati.
Potrete controllare cosa non é stato realizzato.

A.D. 2009, 21 Ottobre.
Siamo a quasi 2 anni dal cambiamento di redini, gli asini sono rimasti, oltre a qualche rattoppo, non si vede nulla !
Neanche i soldi per quache maschera antigas, viste le fughe permanenti della rete fognaria.
Si propaga fumo (gemellaggio), si sponsorizzano (sciala popolo),
si promette, non si mantiene, aria calda, non solo di scirocco.
Quanto hanno promesso ! Le "linee programmatiche" sono e rimarranno ben visibili qui sotto, fatevi un' idea autonoma.

A.D. 2010, 9 Aprile.
Gemellaggio, come se tutto dipendesse da questo "atto".
Spargono fumo fasullo, perché di arrosto non si vede nanche l' ombra.
Tutto viene lasciato all' abbandono, invece di alzare i deretani ed andare a cercare finanziamenti, se ne stanno a piangere "curcio" e a comunicare al "popolo bue" il solito ritornello: Non abbiamo soldi !

Buona fortuna !
Poveri disgraziati condannati a rimanere chiusi nel guscio della "perla dell' Jonio".....perché la perla se la sono giá fregata da tempo.