Gentile Avv. Miasi, Sindaco di Roccalumera,
La invito gentilmente a leggere il presente articolo :
L' eutanasia "umana" ed adesso quella "animale", diventano (con passi felpati) cosa normale nella nostra "civilizzazione".
Non parlo da credente (non lo sono), mi accorgo purtroppo che l' umanitá perde costantemente il senso "dell' umanitá", tutto ció che ci sembra scomodo viene eliminato, ma con quale diritto ci sostuiamo ad esseri divini (esistenti o no) ?
Sono certo che si possano trovare altre soluzioni al posto della "mattanza" istituzionale.
Qui in Germania vivono milioni di cani, gatti ed altri animali, anche in questa Nazione accade che cani, a volte, "uccidono, feriscono" umani, anche se tutto é regolamentato nel minimo dettaglio, il problema peró sono sempre i "padroni" (si puó essere padroni di un' essere vivente ?).
Qualche giorno fa, nel sud della Germania, sono state uccise 15 persone nel giro di qualche ora, alla fine l'autore del massacro ha praticato "l' auto-eutanasia".
Secondo la Sua logica, gentile Avv. Miasi, dovremmo praticare l' eutanasia su tutti i potenziali giovani (assassini) che si comportano in un certo modo ?
Per i cattolici e credenti che mi leggono:
Tutto ciò che fate al più piccolo dei Miei figli lo fate a Me. Poiché Io Sono in loro e loro sono in Me. Sì, Io Sono in ogni creatura e tutte le creature sono in Me. Io gioisco di ogni loro gioia e soffro per ogni loro dolore. Perciò Io vi dico: siate buoni tra voi e con tutte le creature di Dio.
Poi hanno anche la faccia tosta di entrare in Chiesa e "battersi il petto", tanto....la Chiesa Cattolica prevede il PERDONO.
Pippo Caminiti
Pippo Caminiti
Nessun commento:
Posta un commento