lunedì 22 giugno 2009
domenica 7 dicembre 2008
BUONA FORTUNA FURCI IN FESTA
Spero che tutto sia andato secondo le aspettative degli organizzatori
Aggiungo un poco di folclore siciliano :-)
E perché no, anche un pó di volklore tedesco :-)
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
11:45
0
commenti
Etichette: Feste
giovedì 4 dicembre 2008
A tutte le organizzazioni, a tutti i commercianti e privati.
A tutti coloro che desiderano che l' inziativa "Furci in Festa" riesca e sia un successo, desidero esprimere tutta la mia simpatia.
So che organizzare una impresa simile non é una cosa facile, anche perché manca la cultura del mercato natalizio.
Qui in Germania é un' evento che si attende per un anno, che inizia il 27 Novembre e finisce il 22 Dicembre, piú é grande la cittá, piú grandi i mercati Natalizi, ma in tutti i paesi, anche nei piú piccoli, si trovano questi mercatini.
Ho messo sul blog un servizio fotografico, l' anno scorso, metteró anche quest' anno un servizio sui mercatini, probabilmente un video, c'é tempo....qui da noi abbiamo a disposizione settimane e non soltanto 2 giorni.
Spero sinceramente che PIETRO vi regali un poco di buon tempo il 7 e 8 Dicembre.
Cordiali saluti ed in bocca al lupo :-)))
Pippo Caminiti
PS:Qui un piccoro aperitivo : (Mercatini natalizi 2007 ad Hannover)
Mercatone di Natale Hamburg 2007:
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
16:38
0
commenti
Etichette: Feste
venerdì 15 agosto 2008
Furci, Ferragosto 2008
Poche, pochissime presenze quest' anno sulla spiaggia di Furci Siculo, qualche piccolo faló, qualche fuoco d' artificio, tutto molto composto e civile, pochissime anche le tende.
Monnezza ? Si vedrá alla luce del sole.
Qual' é il motivo di questa "serenitá" ? Probabilmente il minimo storico di turisti e vacanzieri, da studiare é questo minimo storico, il perché si é giunti a questo.
Agli "esperti" l' onere di una risposta.
Cordialmente..........ferragostoso :-)
Pippo Caminiti
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
08:51
0
commenti
Etichette: Feste
venerdì 26 ottobre 2007
Sapete cosa sono ?
Naturalmente che li avete riconosciuti :-)
"I morti" ! (u misi di novembri é alli porti)
Buon appetito e.....attenti ai denti :-)
Cordialmente............con 146 grammi al giorno....
Pippo Caminiti (Furci-Blog)
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
20:58
1 commenti
Etichette: Feste
NEWS & INFORMAZIONI dalla Riviera Jonica
ALTRI SITI DELLA RIVIERA JONICA
Previsioni vento in Km/h, Jonio Meridionale
Qui troverete, sempre a portata di mano :
Potrete controllare quanti punti del PROGRAMMA sono stati realizzati, come sono stati realizzati.
Potrete controllare cosa non é stato realizzato.
A.D. 2009, 21 Ottobre.
Siamo a quasi 2 anni dal cambiamento di redini, gli asini sono rimasti, oltre a qualche rattoppo, non si vede nulla !
Neanche i soldi per quache maschera antigas, viste le fughe permanenti della rete fognaria.
Si propaga fumo (gemellaggio), si sponsorizzano (sciala popolo),
si promette, non si mantiene, aria calda, non solo di scirocco.
Quanto hanno promesso ! Le "linee programmatiche" sono e rimarranno ben visibili qui sotto, fatevi un' idea autonoma.
A.D. 2010, 9 Aprile.
Gemellaggio, come se tutto dipendesse da questo "atto".
Spargono fumo fasullo, perché di arrosto non si vede nanche l' ombra.
Tutto viene lasciato all' abbandono, invece di alzare i deretani ed andare a cercare finanziamenti, se ne stanno a piangere "curcio" e a comunicare al "popolo bue" il solito ritornello: Non abbiamo soldi !
Buona fortuna !
Poveri disgraziati condannati a rimanere chiusi nel guscio della "perla dell' Jonio".....perché la perla se la sono giá fregata da tempo.

