Cliccare sulle foto per ingrandirle






| PRIZE | Tank | Class | Owner | Total score |
| | | | | |
| 1° | 5 | Heckel | Vecchio Lorenzo | 78,6 |
| 2° | 6 | Heckel | Vecchio Lorenzo | 71,4 |
| 3° | 1 | Heckel | Donno Fernando | 68,8 |
| | | | | |
| 1° | 7 | Wild Brown | Vecchio Lorenzo | 70,2 |
| 2° | 8 | Wild Brown | Dambra Michele | 69 |
| 3° | 9 | Wild Brown | Dambra Michele | 66,2 |
| | | | | |
| 1° | 10 | Wild Blue | Ferrara Antonio | 86,8 |
| 2° | 11 | Wild Blue | Paolino Giuseppe | 58,8 |
| | | | | |
| 1° | 13 | Wild Green | Paolino Manuel V. | 78,6 |
| 2° | 14 | Wild Green | Paolino Giuseppe | 68,4 |
| 3° | 15 | Wild Green | Dato Giuseppe | 65,4 |
| | | | | |
| 1° | 25 | Stripe Turquoise | Stima Antonio | 79 |
| 2° | 26 | Stripe Turquoise | Stima Antonio | 71,4 |
| 3° | 22 | Stripe Turquoise | Lupiccio Antonio | 70,2 |
| | | | | |
| 1° | 33 | Solid Blue | Pikis M –Tony Tan | 79 |
| 2° | 31 | Solid Blue | Pikis M –Tony Tan | 73,6 |
| 3° | 38 | Solid Blue | Caminiti Barbara | 70,2 |
| | | | | |
| 1° | 39 | Solid Red | Sassi A.– Greco A. | 76,2 |
| 2° | 41 | Solid Red | De Giorgi Carmelo | 75 |
| 3° | 43 | Solid Red | Dell’Anna Francesco | 72,2 |
| | | | | |
| 1° | 44 | Red Spotted | Pikis M. – Tony Tan | 87,6 |
| 2° | 45 | Red Spotted | Pikis M. – Tony Tan | 85 |
| 3° | 49 | Red Spotted | Stima Antonio | 72,8 |
| | | | | |
| 1° | 50 | Pigeon Blood | Ferrara Antonio | 73,8 |
| 2° | 52 | Pigeon Blood | Pikis M– Tony Tan | 78,6 |
| 3° | 51 | Pigeon Blood | Sassi A – Greco A. | 77,8 |
| | | | | |
| 1° | 48 | Open | Stima Antonio | 80 |
| 2° | 66 | Open | De Giorgi Carmelo | 75,4 |
| 3° | 64 | Open | Paolino Manuel V. | 66,8 |
| | | | | |
Aquapress
Natasha KhardinaVia G. Falcone 11 – 27010, Miradolo Terme (PV) Italy
Tel.: 0039 0382 754707 - Fax: 0039 0382 754129
new mails:
natasha@aquapress-bleher.com -
aquapress@aquapress-bleher.comWhy not visit Heiko Bleher's new official Website and Shop at
http://www.aquapress-bleher.com
and new web-site of
aqua, International Journal of Ichthyology
http://www.aqua-aquapress.com
Gruppo Acquariofilo Salentino - Manifestazioni | | | |
| Discuspassion.net, ha piacere di segnalare che:
il Gruppo Acquariofilo Salentino (G.A.S.) ha ufficializzato le date della tanto attesa manifestazione SALENTO ACQUARI che, con quella di quest’anno, giunge così alla sua Ottava Edizione. Anche quest’anno l’evento ospiterà il prestigioso Concorso Internazionale “ MEDITERRANEA DISCUS” con 101 pesci in gara arrivati pesci da tutto il mondo . La manifestazione si svolgerà, per la prima volta, nelle sale del Circolo Cittadino di Lecce sito in via FrancescoRubichi, 25 (centro storico della città), su una superficie complessiva di circa 1000 mq dove Aziende, Associazioni, Enti pubblici e privati ed appassionati potranno ritrovarsi nella città barocca per vivere ancora una volta tre giorni all’insegna della passione per il mondo acquatico. Il Gruppo Acquariofilo Salentino vi aspetta dunque a Lecce d al 16 al 18 Aprile 2010 per una nuova grande festa da vivere insieme. Per gli aggiornamenti in corso, vi invitiamo a seguire il nuovo blog: http://blog.libero.it/salentoacquariPer maggiori informazioni, contattare gli organizzatori all’e-mail info@gas-online.org |
NEWS & INFORMAZIONI dalla Riviera Jonica
Qui troverete, sempre a portata di mano :
PROGRAMMI, PROPOSITI, PROMESSE, PROPOSTE, PROPENSIONI.
Potrete controllare quanti punti del PROGRAMMA sono stati realizzati, come sono stati realizzati.
Potrete controllare cosa non é stato realizzato.
A.D. 2009, 21 Ottobre.
Siamo a quasi 2 anni dal cambiamento di redini, gli asini sono rimasti, oltre a qualche rattoppo, non si vede nulla !
Neanche i soldi per quache maschera antigas, viste le fughe permanenti della rete fognaria.
Si propaga fumo (gemellaggio), si sponsorizzano (sciala popolo),
si promette, non si mantiene, aria calda, non solo di scirocco.
Quanto hanno promesso ! Le "linee programmatiche" sono e rimarranno ben visibili qui sotto, fatevi un' idea autonoma.
A.D. 2010, 9 Aprile.
Gemellaggio, come se tutto dipendesse da questo "atto".
Spargono fumo fasullo, perché di arrosto non si vede nanche l' ombra.
Tutto viene lasciato all' abbandono, invece di alzare i deretani ed andare a cercare finanziamenti, se ne stanno a piangere "curcio" e a comunicare al "popolo bue" il solito ritornello: Non abbiamo soldi !
Buona fortuna !
Poveri disgraziati condannati a rimanere chiusi nel guscio della "perla dell' Jonio".....perché la perla se la sono giá fregata da tempo.