.....sul groviglio di "Rosari" e "Maccarrone", su Scarcella Grazia, ma non su altri "interventi"....tanto a che serve ?
Inizio con il mio articolo, pubblicato sul mio blog, blog che l' esimio Direttore Santisi si rifiuta, per motivi sconosciuti, di pubblicare su Jonionotizie.it.
Io invece mi sono permesso di pubblicare il link di Jonionotizie.it sul mio blog, incrementando cosí, anche se di poco, le sue visite.
Qui il mio articolo di Venerdí 21 Settembre (Gian Nicola Casale)
É chiaro che il mio desiderio era di evitare che il Sig. Casale venisse "usato" per scopi "politici", come invece sembra essere avvenuto, con tanto di onorevoli e "satelliti" vari.
Ma quale incentivo, quale aiuto, quanti litri di sudore, quanti Euri...hanno dato i "lor Signori" per la formazione di questo ragazzo esemplare ?
A me risulta uno zero piú che assoluto.
Ed allora perché "farsi il bagno" nella gloria degli altri ?
Risponda Lei al quesito, gentil Sig. Rosario Maccarrone (quello vero), risponda, se Le sará possibile, senza "legittima difesa" di qualche Suo parente.
Ne ha facoltá !
Il Sig. Rosario, penso anche Maccarrone, (quello falso) si é avvalso dell' articolo 21 della Costituzione Italiana ed ha lasciato un commento sia sul mio blog, sia sul sito Jonionotizie.it, ha detto quindi la sua.
E passiamo alla Signora Grazia Scarcella, ma perché, Santisi, i giornalisti "ficcano il naso" ? Che fetore, povero Direttore.
Io pensavo che si limitassero a riportare notizie.
Vedo, anzi leggo, che condividiamo le medesime idee, gentile Signora, noto anche con dispiacere, che molti non hanno il coraggio di esporle in pubblico, come noi.
Mi astengo dal commentare altri interventi "nazionali", non desidero far male alle mie coronarie.
Cordialmente come sempre......
Pippo Caminiti
PS: Questo articolo apparirá anche su: http://www.jonionotizie.it/
spero almeno che il Direttore lo pubblichi.
spero almeno che il Direttore lo pubblichi.