lunedì 28 marzo 2011
lunedì 21 giugno 2010
Gita Parco Jalari (Barcellona Pozzo di Gotto) 20.06.2010
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
07:10
0
commenti
mercoledì 2 settembre 2009
Gita del 27-30.08.2009
San PioCliccare sulle foto per ingrandirle
Le foto sono liberamente scaricabili.
Grotte di Castellana, la parte filmabile. Domanda: Perché gli italiani non riescono a NON fare caciara ?
Fiaccolata a S. Giovanni Rotondo 29.08.2009.
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
02:26
0
commenti
Etichette: Viaggi
lunedì 22 giugno 2009
Gita del 20/21 Giugno 2009 (Vibo Valentia, Tropea, Capo Vaticano, Pizzo Calabro)
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
11:05
0
commenti
Etichette: Viaggi
sabato 27 dicembre 2008
lunedì 27 ottobre 2008
Gita Milazzo-Montagnareale 26/10/2008
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
11:27
0
commenti
Etichette: Viaggi
lunedì 13 ottobre 2008
lunedì 29 settembre 2008
........e i fessi rimangono a casa........
Gita a Sagesta, Erice, San Vito Lo Capo, Palermo, 27-28 Settembre 2008
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
17:53
0
commenti
Etichette: Viaggi
domenica 7 settembre 2008
lunedì 25 agosto 2008
Andiamocene in Egitto (Crociera sul Nilo)
Alcune foto messe a nostra disposizione da un lettore di Furci-Blog.
![]() |
| Egitto-Tun |
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
08:34
0
commenti
Etichette: Viaggi
venerdì 22 agosto 2008
Un tratto della "Romantische Straße", la strada romantica
Percorriamo insieme un tratto della famosa "Romantische Straße", castelli, chiese, cittá tipiche, passando dalla Svizzera e tornando dall' Austria.
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
15:20
0
commenti
Etichette: Viaggi
giovedì 21 agosto 2008
Taormina
Dopo un relax totale alle Meldive, torniamo alla vita movimentata :-)
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
09:25
2
commenti
Etichette: Viaggi
martedì 19 agosto 2008
MALDIVE
Dalle Seycelles ci spostiamo verso Nord, a 4 gradi sotto l' equatore, nell' arcipelago delle Maldive, altro paradiso, specialmente per gli appassionati delle immersioni.
Buon divertimento e................non trattenete il fiato troppo a lungo :-)
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
10:02
0
commenti
Etichette: Viaggi
lunedì 18 agosto 2008
Siamo arrivati alle Seycelles
Dopo la meritata pausa ad Antillo, eccoci finalmente in "Paradiso", buona permanenza e sentiteVi a Vostro agio.
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
00:18
0
commenti
Etichette: Viaggi
sabato 16 agosto 2008
Alla scoperta del mondo (fuori da Furci)
A Capo Nord lungo i fiordi della Norvegia
Iniziamo oggi un viaggio che ci porterá qui sulla nostra Terra non lontano da Furci, vedrete che non esiste soltanto "il mare ed il sole di Furci".
Prima tappa, Norvegia......Vi auguro buon divertimento.
Cordialmente.......per il mondo :-)
Pippo Caminiti
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
08:25
0
commenti
Etichette: Viaggi
NEWS & INFORMAZIONI dalla Riviera Jonica
ALTRI SITI DELLA RIVIERA JONICA
Previsioni vento in Km/h, Jonio Meridionale
Qui troverete, sempre a portata di mano :
Potrete controllare quanti punti del PROGRAMMA sono stati realizzati, come sono stati realizzati.
Potrete controllare cosa non é stato realizzato.
A.D. 2009, 21 Ottobre.
Siamo a quasi 2 anni dal cambiamento di redini, gli asini sono rimasti, oltre a qualche rattoppo, non si vede nulla !
Neanche i soldi per quache maschera antigas, viste le fughe permanenti della rete fognaria.
Si propaga fumo (gemellaggio), si sponsorizzano (sciala popolo),
si promette, non si mantiene, aria calda, non solo di scirocco.
Quanto hanno promesso ! Le "linee programmatiche" sono e rimarranno ben visibili qui sotto, fatevi un' idea autonoma.
A.D. 2010, 9 Aprile.
Gemellaggio, come se tutto dipendesse da questo "atto".
Spargono fumo fasullo, perché di arrosto non si vede nanche l' ombra.
Tutto viene lasciato all' abbandono, invece di alzare i deretani ed andare a cercare finanziamenti, se ne stanno a piangere "curcio" e a comunicare al "popolo bue" il solito ritornello: Non abbiamo soldi !
Buona fortuna !
Poveri disgraziati condannati a rimanere chiusi nel guscio della "perla dell' Jonio".....perché la perla se la sono giá fregata da tempo.




