Oggi Domenica 20 Settembre 2009, ore 19:37 (orario estivo).
La puzza di fogna resiste a qualsiasi tentativo di rattoppo !
Voi, che siete sempre e volentieri sulle foto in posa da esperti, come per dire "c'ero anch'io", rimboccateVi le maniche (come usate fare per farVi belli).
Fate attenzione ad eventuali avvisi della Protezione Civile !
Si sa, il tempo non é sempre clemente e, preparateVi al peggio !
Pippo Caminiti
domenica 20 settembre 2009
C V D (Come Volevasi Dimostrare)
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
19:22
0
commenti
Etichette: Furci fogna
martedì 15 settembre 2009
AVVISO ALL' AMMINISTRAZIONE
AVVISO ALL' AMMINISTRAZIONE
Constatato che durante le piogge molte botole sono piene di terriccio;
Ritenuto che tale problema possa essere imputabile alla scarsissima o assente manutenzione delle suddette botole;
Ravvisata pertanto la necessitá di fare controlli capillari sul territorio Comunale, al fine di sgombrare e rendere agibili gli scarichi delle acque bianche;
SI INVITA
l' Amministrazione a provvedere alla pulizia delle suddette botole.
SI AVVERTE
°che i cittadini effettueranno dei controlli
°che si procederá a sanzionare l' Amministrazione (le prossime elezioni si avvicinano)
Il CITTADINO
Pippo Caminiti
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
03:45
0
commenti
Etichette: Furci fogna
mercoledì 2 settembre 2009
La Via Calatafimi riceve visita dal Sindaco e da un Assessore.
Visita "all' olfatto" questa mattina, con la promessa di prolungare la chiusura della Via Calatafimi a causa di necessari lavori alla rete fognaria.
La situazione rimane insostenibile ed assolutamente unigienica, solo la speranza che finalmente vengano consultati dei veri esperti e che i necessari lavori vengano eseguiti da altrettanti, ci induce a patire ancora questa catastrofe ecologica.
PS:
I due illustri visitatori non sembravano raffreddati bensí in pieno possesso delle facoltá olfattive.
Nasalmente............
Pippo Caminiti
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
18:05
0
commenti
Etichette: Furci fogna
mercoledì 26 agosto 2009
Rimaniamo sul tema fogna............
Le esalazioni continuano, adesso anche via email !
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
21:51
0
commenti
Etichette: Furci fogna
martedì 25 agosto 2009
Nulla di fatto, tutti gli espurghi sono falliti.....
Status quo, anzi "staus quaquaraqua" a Furci, a nulla sono serviti gli espurghi a catena, il fetore rimane tale e quale, la fogna non é da domare.
Furci ha ció che si merita, sopra e sotto terra.
Tutte le energie sono rivolte verso volantini e "manifastidi" di persone "sconoconosciute", le beghe e contro beghe fioriscono mentre il paese viene asfissiato da esalazioni fognarie, tutte le energie vengono sprecate per dare e ricevere colpi bassi, tanto bassi che molti sono rimasti "senza gingilli".
Mi fate TUTTI un gran ribrezzo, tendenza in salita..........
Permanente asfissiato..............
Pippo Caminiti
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
22:44
0
commenti
Etichette: Furci fogna
domenica 23 agosto 2009
Il fetore di fogna rimane, anzi aumenta !
Quasi una settimana di sopportazione !
A nulla é servito l' intervento, se pur celere, dei mezzi di espurgo !
Ricapitoliamo....se da qualche parte fuoriesce gas puzzolente, significa che la falla é da ricercare nei pressi della fuoriuscita, in questo caso la Via Calatafimi e non 800 metri a monte o a valle della medesima. Una cosa ovvia da capire senza essere tecnici o portatori di premio Nobel.
Vogliamo metterci un poco di VERA volontá e cerchiamo questa maledetta falla ?
Di fumo negli occhi ne abbiamo ricevuto abbastanza, ma questa puzza é insopportabile, un segno di massima inciviltá.
EvitateVi ed evitatemi delle grane, come una denuncia alla Procura della Repubblica e per conoscenza agli enti competenti.
Questo "status quo" deve trovare immediatamente una fine, non venite a raccontarmi balle ma metteteVi seriamente al lavoro per far sí che questa vergogna abbia finalmente una fine, una lieta fine.
Smettetela con le AUTOCELEBRAZIONI, tanto non Vi crede nessuno, vacanzieri e tanto meno residenti.
Basta con i piagnistei, basta con le beghe, cercate di fare ed essere persone serie, persone dalle quali dipende la sorte di Furci.
Un filo sottilissimo di speranza lo nutro ancora, si vede che sono proprio deficiente !
Per un' ultima volta......
Cordialmente......la prossima inizierá con V
Pippo Caminiti
Oggi 24 Agosto 2009, ore 13:15 (orario estivo).
Espurgo per l' Xma volta, questo lo chiamo accanimento terapeutico inutile.
Non basta togliere un pó di merda, bisogna anche e sopratutto chiudere la falla nella condotta !
Purtroppo non abbiamo ancora il metanodotto, altrimenti sarebbe saltata in aria Furci con tutti i "filopolitici"....certo un poco di puzza di fogna é come il sale nella zuppa dell' inciviltá.
Vaff.......cordialmente ! (Promessa mantenuta)
Pippo Caminiti
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
19:41
0
commenti
Etichette: Furci fogna
sabato 22 agosto 2009
Il fetore continua............
Questa mattina, tutto come ieri, ieri tutto come 11 anni fa, domani tutto come oggi, fra 11 anni tutto come 22 anni fa.....e cosí passeranno i secoli !
Pubblicato da
Furci-Blog
alle
11:25
0
commenti
Etichette: Furci fogna
NEWS & INFORMAZIONI dalla Riviera Jonica
ALTRI SITI DELLA RIVIERA JONICA
Previsioni vento in Km/h, Jonio Meridionale
Qui troverete, sempre a portata di mano :
Potrete controllare quanti punti del PROGRAMMA sono stati realizzati, come sono stati realizzati.
Potrete controllare cosa non é stato realizzato.
A.D. 2009, 21 Ottobre.
Siamo a quasi 2 anni dal cambiamento di redini, gli asini sono rimasti, oltre a qualche rattoppo, non si vede nulla !
Neanche i soldi per quache maschera antigas, viste le fughe permanenti della rete fognaria.
Si propaga fumo (gemellaggio), si sponsorizzano (sciala popolo),
si promette, non si mantiene, aria calda, non solo di scirocco.
Quanto hanno promesso ! Le "linee programmatiche" sono e rimarranno ben visibili qui sotto, fatevi un' idea autonoma.
A.D. 2010, 9 Aprile.
Gemellaggio, come se tutto dipendesse da questo "atto".
Spargono fumo fasullo, perché di arrosto non si vede nanche l' ombra.
Tutto viene lasciato all' abbandono, invece di alzare i deretani ed andare a cercare finanziamenti, se ne stanno a piangere "curcio" e a comunicare al "popolo bue" il solito ritornello: Non abbiamo soldi !
Buona fortuna !
Poveri disgraziati condannati a rimanere chiusi nel guscio della "perla dell' Jonio".....perché la perla se la sono giá fregata da tempo.
